Regali di Natale per i “malati di gadget”

Per i regali di natale, per lui o per lei che siano, è davvero difficile trovare qualcosa di davvero utile e quindi io spesso opto per le cavolate che strappino un sorriso e soprattutto che il diretto interessato non si comprerebbe da solo. Che la persona sia o no “malata di gadget” poco importa, perché cercando il gadget regalo giusto, si possono trovare idee davvero valide! (Se la persona potrebbe apprezzate le tazze particolari, abbiamo fatto un articolo apposta, altrimenti qui trovate un po’ di idee regalo per natale a tema Gadget!)

In questa occasione, iniziamo ad appuntarci un po’ di gadget hi-tech! Solo solo poche idee buttate giù, ma che mi hanno saltavo un paio di regali.

  • La Penna USB di Star Wars! Potete vederla meglio QUI. Si, d’accordo, è un regalo un po’ inflazionato ormai la penna USB, ma quando vedrete la testa di dart fener uscire dal pc, capirete che ne è valsa la pena!

    Penna usb Star Wars Dart Fener

Vogliamo parlare del regalo più universale e utile degli utlimi anni? Il CARICATORE PORTATILE PER CELLULARE. Non servono altri commenti; se siete indecisi, regalatelo a me!

Bene, un paio di idee buttate giù ci sono e secondo me c’è già qualcosa con cui poter salvare un regalo di natale o un regalo per appassionati di gadget!, poi ne verranno inserite molte altre idee regalo… per ora quasi quasi inizio già a dirvi Buon Natale!

Share this article

Leave a comment